La fine dell’anno è quel momento in cui si guarda indietro, si analizzano i risultati, è quel momento di autocritica costruttiva, volta a farci crescere ancora un po’ e a migliorare sempre di più.
Se guardo a quest’anno passato, vedo i grandi risultati ottenuti e le tante cose imparate, un ufficio nuovo tutto mio, e soprattutto vedo una community che è diventata più grande, nuova e fresca e che forse non conosce tutti i dettagli del mondo di The Other Wedding.
E se anche tu che leggi sei entrata da poco nel mio piccolo e strano mondo di matrimoni Unusual, ti voglio dare il benvenuto raccontandoti del mio servizio principale, quello che ogni tanto mi toglie il sonno ma mai il sorriso, quello che mi rende felice di fare questo lavoro: il mio servizio di Unusual Wedding All Inclusive.
Partiamo dalla parte più semplice e intuitiva, ma anche la più fondamentale: all inclusive.
Sì, perché questo servizio in particolare, il più completo ed esaustivo di tutti, ti solleva da ogni sorta di problema, ma proprio per questo va sold out molto in fretta, quindi se ti interessa affidarti a me per l’organizzazione completa del tuo matrimonio devi contattarmi con un certo anticipo.
Cosa significa però davvero All Inclusive?
Ebbene, significa che tu dovrai occuparti solo di scegliere cosa desideri, ed io, come la favolistica fata madrina di Cenerentola, mi occuperò di rendere realtà i tuoi desideri.
In pratica ci confronteremo, mi dirai cosa ti piace, cosa vi appassiona come coppia, cosa vorresti al tuo matrimonio. Ovviamente mi darai un budget, una data e poi partirà il servizio di Unusual Wedding All Inclusive.
Cercherò location adatte, a meno che tu non abbia già in mente qualche posto, e nel qual caso ne valuterò la fattibilità, le eventuali criticità e ti saprò consigliare per il meglio. Creerò una moodboard, basandomi su di voi, su ciò che vi piace e ciò che siete (te ne ho parlato anche qui).
Una volta approvata la useremo come guida, una vera e propria mappa da sottoporre anche ai fornitori per spiegar loro cosa vogliamo.
E a proposito di fornitori, mi occuperò io di cercarli per te in base all’obiettivo che vogliamo raggiungere. Ti offrirò un ventaglio di opzioni tra cui potrai selezionare quello che ti piacerà di più per foto, musica, make up, etc… sarò io in pratica a gestire ogni dettaglio organizzativo e stilistico, e ovviamente il giorno del matrimonio coordinerò il timing, i fornitori, i vari problemi che sorgeranno, e il design, la mia parte preferita.
Scegliendo questo servizio tu non dovrai pensare a nulla, se non a scegliere ciò che più viene incontro ai tuoi desideri, e potrai arrivare al giorno delle tue nozze con un unico e semplice pensiero: goderti ogni momento del tuo giorno stra-ordinario.
Ed è proprio dal concetto di stra-ordinario che deriva la chiave della mia attività: Unusual Wedding.
Il concetto di Unusual Wedding nasce fondamentalmente da quel che sono e che ho rivisto in moltissime persone come me che non si sentono conformi ai canoni estetici della società.
Mi sono sempre sentita un po’ fuori dalle righe, un po’ appunto insolita per i miei gusti e le mie passioni, e ho sempre sofferto la sensazione di non essere capita. Poi però mi sono resa conto che non ero sola, che c’erano altri che condividevano con me questo non sentirsi conformi.
Ed è da questa consapevolezza che è partito tutto.
Unusual perchè io sono Unusual, e perché anche tu che mi stai leggendo, e che sei approdata per un motivo o per l’altro su questo sito, ti senti Unusual, diversa, insolita, incompresa.
Ebbene, io sono la Wedding Planner che ti capirà, proprio perché non cercherò di infagottarti nelle mie idee, ma calerò nella realtà le tue.
Questo è un concetto fondamentale per spiegare il lato pratico del servizio di Unusual Wedding All Inclusive.
Non si tratta infatti solo di fantasticherie su cui improntare il tuo matrimonio, ma una traduzione pratica e fattibile di quelle fantasie, rendendole reali, eleganti e stilose, in una parola: indimenticabili.
Spesso infatti il rischio di questo tipo di matrimonio, soprattutto se contrassegnato dal fai da te, è di cadere nel proverbiale trash, nella carnevalata, ed è proprio questo che con me eviterai. Sono una professionista, capace di trasformare l’idea di croci luminose e luci a led, teschi o lune o abiti rossi in un’armoniosa estetica, elegante e raffinata. Se non ci credi ti propongo di andare a spulciare un po’ i matrimoni che ho realizzato per i miei sposi: li trovi tutti a questo link, e se vuoi saperne di più fissiamo insieme una prima consulenza gratuita.
E poi vedremo: se ci piaceremo e ci sarà sintonia tra noi, e se vorrai affidarti a me per dare vita al tuo Unusual Wedding, vedrai direttamente come realizzerò il tuo matrimonio ideale, la tua fantasia nella realtà, a partire dal mio metodo RSI, la Ricerca Strutturata dell’Insolito, grazie al quale potrai vedere con i tuoi occhi, tramite la resa grafica e realistica, il Design del tuo matrimonio inusuale.
Grazie per aver letto questo articolo,
spero ti sia stato utile!
Se vuoi approfondire come posso aiutarti,
puoi prenotare una consulenza conoscitiva gratuita con me
scrivendomi sui social, su whatsapp o per mail.
Trovi tutti i miei contatti qui.
A presto,
Caterina