Quando ho iniziato a costruire il mio progetto, ho da subito cercato di creare un team di fornitori che condividessero i miei valori stilistici e professionali, perché sono convinta che se i fornitori sono in sintonia, si crei un’atmosfera di completa affidabilità, armonia e tranquillità.
Penso che questo sia un valore aggiunto per gli sposi, i quali sapranno, se vorranno, di avere a disposizione un team efficiente e già testato, che saprà raccontare perfettamente il loro matrimonio, così come lo abbiamo immaginato e disegnato.
Per questo sono stata onorata di ricevere il feedback di Matteo, uno dei miei fotografi di fiducia, con cui si è creato un rapporto fantastico di condivisione, creatività e stima.
Leggi le sue parole qui sotto!
Nei professionisti con cui collaboro cerco serietà, puntualità, trasparenza, organizzazione, sintonia e creatività.
Di Caterina mi ha colpito lo stile particolare e l’attenzione a ciò che è “diverso” dal classico matrimonio.
Mi ha sempre proposto progetti interessanti, fuori dal comune, e penso che il suo punto di forza sia proprio il gusto alternativo, mentre quello delle nostre collaborazioni è la sinergia.Se una coppia ha gusti particolari, fuori dagli schemi, sicuramente con Caterina può trovare un buon appoggio!
Inoltre sono sicuro che il rapporto personale che abbiamo si possa instaurare anche con gli sposi.
Se vuoi scoprire qualcosa di più sugli Unusual Weddings, clicca sul pulsante qui sotto e leggi il TOW Journal!